Jump to content

Pedro

Adventurers
  • Posts

    9
  • Joined

  • Last visited

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

Pedro's Achievements

0

Reputation

  1. UPDATE: Il Clan primario (Drovers) è aumentato di livello e a breve aumenterà di nuovo, si libereranno ben 5 posti e quindi apriamo le candidature a 5 nuovi membri, fateci sapere, contattatemi qui oppure entrate nel nostro canale Discord o anche scrivetemi in-game (Nickname: Pedro, sono attivo dalle 21:00 in poi). Il Clan secondario (DroversAcademy ha sempre dei posti liberi se voleste comunque unirvi a noi anche se non abbiamo posto nel primario! Grazie! Stay Drovers!
  2. UPDATE: Il Clan Drovers è al momento pieno! Fino alla prossima espansione gli interessati possono inviare richiesta di clannaggio al nostro clan che funge come "sala d'attesa" chiamato: DroversAcademy. Rinnovo l'invito ad unirvi su Discord nel canale di clan: https://discord.gg/3ZudRh Grazie! Stay Drovers!
  3. Ottimo! Ti addo in game e approfitto per dire a tutti che il clan Drovers è stato creato! Vi aspettiamo in tanti e rinnovo l'invito per Discord, trovate il link nel post! Unitevi al branco! Stay Drovers!
  4. Davvero interessante! Riporto il tutto ai miei amici e in caso ci aggreghiamo alla community (personalmente, volentieri)
  5. Ciao Alfy! Proprio come tutti noi, in settimana solo la sera e il weekend probabilmente un pò più attivi anche in giornata. Beh, benvenuto allora! Ti invito se ti va, a raggiungerci su Discord cliccando qui
  6. (ITA) Siamo un gruppo di amici dall'età che varia tra i 25 ai 35 (circa), non punteremo ad essere i migliori del server ma ci impegneremo per prenderci le nostre soddisfazioni, giocheremo prevalentemente la sera (dalle 21:00 in poi, circa) ma non è esclusa qualche loggata da parte di qualcuno di noi, in giornata. Abbiamo deciso quindi di creare un clan tutto nostro in modo tale da gestire sia il gioco che il clan stesso senza troppo impegno. Detto ciò, il clan è aperto a chiunque, ma dati i presupposti del clan stesso, punta più a reclutare chi si approccia al gioco senza troppo impegno ma vuole allo stesso tempo partecipare ad una community e prendersi (come già detto) qualche soddisfazione, e aggiungo "facendosi trasportare dalla nostalgia". Gli interessi del clan si spostano dal PvE (e conseguente miglioramento dell'equipaggiamento dei membri) al PvP (Ad esempio, guerre con Clan del nostro livello). Se interessati, noi ci teniamo in contatto prevalentemente via chat in-game e (per chi volesse) via Discord. NOME CLAN: Drovers NOME ACCADEMIA: DroversAcademy MEMBRI: 18~ (Aggiornato ad oggi 09/10/2018) REQUISITI: Nessuno DISCORD: https://discord.gg/TSqDpGW Keep Calm and Stay Tuned Drovers!
×
×
  • Create New...