Jump to content
Sign in to follow this  
microice

ITALIANI

Recommended Posts

microice    1

Ciao a tutti ho iniziato da qualche giorno, cerco Italiani ! lasciate il vostro nick con classe e livello !!!! 

• Like 1

microice    1

ho un pg su Giran e uno su Gludio entrambi ancora molto bassi, cercavo clan con cui giocare percio' sono pronto anche da ripartire da 0 e trasferirmi sul un altro server 

Posted (edited)

Io ho un personaggio su Giran lvl 14, ma iniziare su un nuovo server non sarebbe un problema.

Edited by BabboBastardo

Antonella    0

Ciao! Anche io cercavo italiani con cui giocare, magari anche una gilda. Ho appena iniziato, sono Fuko in game :)

Jisaw    0

Ciao ragazzi, scusate se non sono riuscito a rispondervi ma di giorno lascio il pg loggato a pescare perché sono a lavoro, sono online tra le 6-7 e le 9-11

Vis3nt    0

Ciao a tutti pure io sono italiano ceco amici italiani online nick name Visent futuro orc worrior server Giran

Edited by Vis3nt

14 hours ago, Jisaw said:

Ciao ragazzi, scusate se non sono riuscito a rispondervi ma di giorno lascio il pg loggato a pescare perché sono a lavoro, sono online tra le 6-7 e le 9-11

presumo questo orario si riferisce orario serale giusto?? haha comunque ok va bene io di solito al momento sono libero mattina/pomeriggio