Jump to content

Clan Italiano Recluta


Zirats

Recommended Posts

16 hours ago, xHaseo said:


Poi il problema è il vostro/loro, non credo che mi unirò ad un clan italiano. Dopo 10 anni e passa d'esperienza ho capito che non fanno per me. Preferisco di gran lunga un clan internazionale. 
In ogni caso non è che devi essere attivo 'durante il giorno', tanto il prime-time e la bolgia saranno principalmente in orari serali, probabilmente dopo le 18/19 che chi lavora torna a casa. Poi ripeto : se vuoi farti i siege e le oly alle 3 di notte è una tua scelta. Se il GMT-5 combacia meglio con i tuoi orari di game rispetto ad un GMT+1, allora vai su TI. Ma qui si parlava di CLAN intero e non di SINGOLO.

Esatto. Il punto è che un quarantenne non ha proprio voglia di "bolgia". Preferisce vivere il gioco rilassandosi. Il tempo del "top pvperz111!!" è , giustamente, ormai lontano.

Ho iniziato a giocare a Lineage 2 a 25 anni, nel 2006, su Franz e ho concluso la mia "carriera" su Teon, nel 2010.

Se avessi ancora quell'età e quella mentalità sarei il primo a dire che bisogna assolutamente avere almeno la possibilità di giocare negli orari in cui vi sono maggiori chance di vivere il lato competitivo del gioco; ma francamente, a 37 anni, preferisco giocare dalle 23 all'una, due orette per rilassarmi, senza "bolgia" e senza rotture di scatole. L'orario che ho indicato corrisponde al pomeriggio su Talking Island, un orario in cui la gente c'è , ma non in numero opprimente.

Riguardo le oly e i siege il discorso è analogo. Largo ai giovani, o chi ha tempo da perderci. Io non ne ho più. E credo di non essere l'unico, tra i miei coetanei.

Ad ogni modo, in bocca al lupo e buon divertimento a tutti.

ps: forse un clan ITA non arriverà mai da nessuna parte, a differenza di quelli internazionali, ma è proprio quello il bello di essere giocatori di una certa età: non te ne frega più di niente di "arrivare". Chi doveva farlo l'ha già fatto anni fa. Io non ho rimpianti.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
1 hour ago, xHaseo said:

@Italianomedio Beh? Avete già quittato dal server? I rates sono stati aumentati, comunque. 
Per il resto...ma è vero che andavi a dire che il tuo clan era quello principale mentre gli evilspirits erano un alt clan? Beh è stato un buon inizio! 

È evidente che mi scambi con qualcun altro, non sono solito fare il presuntuoso per età e per carattere.

Se hai tanta voglia gioca :-)

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Italianomedio said:

È evidente che mi scambi con qualcun altro, non sono solito fare il presuntuoso per età e per carattere.

Se hai tanta voglia gioca :-)

Dici? Non eri Stefanet? M'era giunta 'sta voce all'orecchio quando ho chiesto se eri nel gruppo...oh, poi magari se so sbagliati. Però non hai risposto a nessuna delle due domande. 
Non credo ci sia bisogno di fare i presuntuosi per età e carattere...e a giocare già gioco...questo però non cambia quello che ho chiesto.
Avete già quittato?
Veramente hai tentato di prenderti membri del clan spacciando gli ES come alt clan del tuo? 
O forse la tua risposta è già di base una risposta alle mie domande...chissà. 

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, xHaseo said:

Dici? Non eri Stefanet? M'era giunta 'sta voce all'orecchio quando ho chiesto se eri nel gruppo...oh, poi magari se so sbagliati. Però non hai risposto a nessuna delle due domande. 
Non credo ci sia bisogno di fare i presuntuosi per età e carattere...e a giocare già gioco...questo però non cambia quello che ho chiesto.
Avete già quittato?
Veramente hai tentato di prenderti membri del clan spacciando gli ES come alt clan del tuo? 
O forse la tua risposta è già di base una risposta alle mie domande...chissà. 

1) Sì, lo sono

2) No, il clan è attivo ma io non sto giocando perché sono in ferie

3) No, non mi sono mai spacciato per nessuno (nemmeno conosco il clan ES), se qualcuno lo ha fatto spacciandosi per me ha compiuto un abuso e ti invito a darmi i riferimenti di ciò di cui stai parlando altrimenti rischi di aver parlato a vanvera

 

P.S.: to faccio notare che non ero tenuto a rispondere ma sono un tipo gentile e paziente 

Link to comment
Share on other sites

Guarda...qua dalla regia continuano a dire che eri tu. Tra l'altro sei stato pure bannato dal discord nostro. Gli "ES" sono gli EvilSpirits...come fai a non conoscerli se ci sei stato in discord insieme e se hai parlato con Zirats e Sticazz? Non ti eri messo a spammare nel loro discord che il clan usava TS e che vi stavate organizzando sul forum vostro? Non hai mandato PM alla gente chiedendo anche il numero per aggiungerli su whatsapp?
Che poi comunque...italianomedio risulta nella lista delle persone che erano dentro il discord del clan...e il 30/09 scrivevi pure su Discord con il nome "Stefanet".
Boh vabbè. Non credo cambi nulla...diciamo che era una mia curiosità. A quanto pare avevo ragione che i clan italiani hanno qualche problema di base :P La gente italiana.

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, xHaseo said:

Guarda...qua dalla regia continuano a dire che eri tu. Tra l'altro sei stato pure bannato dal discord nostro. Gli "ES" sono gli EvilSpirits...come fai a non conoscerli se ci sei stato in discord insieme e se hai parlato con Zirats e Sticazz? Non ti eri messo a spammare nel loro discord che il clan usava TS e che vi stavate organizzando sul forum vostro? Non hai mandato PM alla gente chiedendo anche il numero per aggiungerli su whatsapp?
Che poi comunque...italianomedio risulta nella lista delle persone che erano dentro il discord del clan...e il 30/09 scrivevi pure su Discord con il nome "Stefanet".
Boh vabbè. Non credo cambi nulla...diciamo che era una mia curiosità. A quanto pare avevo ragione che i clan italiani hanno qualche problema di base :P La gente italiana.

Credo proprio ci siano stati dei fraintendimenti di portata enorme.

Non c'è problema, chiariremo tutto in Discord assieme a Zirats e Sticazz appena torno dalle ferie.

Ovviamente se qualcuno non ci vorrà essere sarà chiaro chi ha ragione, e lo dico non per potervia ma proprio perché mi piace la chiarezza.

A presto.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Ciao raga anche io sono nuovo e sto a giran, mai stato un bun giocatore di l2(nel senso che sono abbastanza nabbo e non sono competitivo) però mi piace passare un po' di tempo in compagnia senza troppe pretese… 

In game mi trovate come Jisaw, Human Knight

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...