Jump to content
Forums

SeeD Clan Italiano recluta attivi pazzoidi che vogliono divertirsi


Prurito

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Il clan italiano SeeD, è oramai reduce da vecchie e decennali battaglie su tantissimi server privati, e' stato un clan numeroso in passato e ha giocato anche le ultime espansioni di lineage2 da dopo GoD sull'official. Purtroppo siamo avanzati un po troppo con l'età rispetto a quando i primi anni giocavamo ed avevamo 14 anni ciascuno e molti hanno anche gettato la spugna dandosi a questa "Fantomatica" real life, figli, matrimoni etc (per chi se lo stesse domandando si sono ironico).
Siamo rimasti in un manipolo di scappati di casa folli e attaccati ai bei vecchi ricordi di l2 e abbiamo unito le forze con altri player reduci di altri clan altrettanti membri scoppi di testa che si sono uniti alla nostra ennesima crociata contro i temibili e malvagi keltir! Alcuni membri del clan FoxHound altri del clan DreamEvil  altri del clan Berseker altri del clan Gatherers e altri membri del vecchissimo clan Lord Of Souls

Tutta sta papparedella per dire se siete fuori come le lumache dopo che ha piovuto e non temete di divertirvi su lineage2 senza necessariamente trasformarlo in un lavoro a regime militare ACHTUNG ACHTUNG!!!, fateci un fischio e venite a fare i pazzi insieme a noi bestemmiando ogni volta che perdete palate d'exp che avete accumulato con tanto sudore gengivale sotto mob dall'infima e umilante natura, e a costruire insieme l'ennesimo nuovo inizio di questa pazza pazza avventura!

Per entrare a far parte di questa manica di scappati di casa e pazzi vi basterà piemmare uno dei seguenti nick:

Organix
Sirito
Buddha
SquirtAOE
Valeteck
Sorcateck
Lupiae
Rasimor
Gnagna
Albius

Ci si becca in game!
Dago/Organix/Prurito

Link to comment
Share on other sites

Posso fare come hanno fatto Stefanet e quelli del clan dei Droves e cercare di reclutare gente dai gruppi/clan altrui spammando nel vostro post il nostro discord? Sembra andare di moda, tra italiani! 
Oh comunque da quando è aperto 'sto classic sembra che ci siano stati 2000 italiani su Naia da dopo GOD...a quanto pare pure clan di merda che non hanno mai fatto un PVP 7v7 narrano di cose epiche e leggende che hanno compiuto su Naia. Ma non ho idea di come e quando visto che tutti 'sti clan avevano 6-7 player online scarsi e facevano pure cagare. 
Però è bello vedere tutti 'sti clan italiani a spasso, vediamo quanti superano il mese di vita e arrivano al 40. 
GL HF guys, ci si vede IG ~

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, xHaseo said:

Posso fare come hanno fatto Stefanet e quelli del clan dei Droves e cercare di reclutare gente dai gruppi/clan altrui spammando nel vostro post il nostro discord? Sembra andare di moda, tra italiani! 
Oh comunque da quando è aperto 'sto classic sembra che ci siano stati 2000 italiani su Naia da dopo GOD...a quanto pare pure clan di merda che non hanno mai fatto un PVP 7v7 narrano di cose epiche e leggende che hanno compiuto su Naia. Ma non ho idea di come e quando visto che tutti 'sti clan avevano 6-7 player online scarsi e facevano pure cagare. 
Però è bello vedere tutti 'sti clan italiani a spasso, vediamo quanti superano il mese di vita e arrivano al 40. 
GL HF guys, ci si vede IG ~

Complimentoni.. tu si che dai il buon esempio e fai la "differenza" tra i soliti italiani idioti! ¬¬

 

Link to comment
Share on other sites

Beh sì, tecnicamente. Faccio la differenza perché io non vado a spasso a dire che ero (non parlo di te, ma in generale dei player italiani) stocazzo su Gigarent o server da mongoloidi simili e poi sul server ufficiale ho quittato dopo 20 livelli perché "eh minchia zio, troppo hardcore, non posso bottare" ... quindi parlo perché vi ho visti e non so...quanto siete stati su Naia? 5 mesi? Quanto era attivo il clan? 4 persone? 

13 minutes ago, Gnagna said:

Che ragazzo acido Q_Q

Ma sì, ma sì. Va benissimo dare dell'acido a chi vi prende per il culo un po', non si fanno distinzioni! Con un nick simile poi :(

Ma tanto a parole si è tutti fortissimi! Poi a fatti su Naia di italiani forti non c'era praticamente nessuno :'( 

Comunque siete proprio dei cattivoni eh, uno vuole fare amicizia e prendervi per il culo un po', così, for fun, e voi fate i cattivi :'( 

Link to comment
Share on other sites

Tralasciando il fatto che io personalmente non stavo su Naia ne giocavo quindi all'Offy normale.. il dire come/quando/con chi si giocava in passato non è assolutamente inteso ne come vanto (de che poi??) ne tanto meno per sparlare o che.. semplicemente per ricordare magari a qualcuno che viene dai vecchi tempi di L2, qualche esperienza e/o persona con cui ha già giocato in passato e magari potrebbe fargli piacere rigiocare insieme a persone del passato.

Riguardo il tuo "fare amicizia", qua trovi un portone spalancato perché non ci facciamo problemi con nessuno.. figuriamoci poi per un gioco online et simili.. Magari è il tuo modo da approcciare che fa leggermente schifo a mo' di "ITALIANO SUPERIORE CHE SE LAMENTE DEGLI USI E COSTUMI DEL PROPRIO PAESE MA E' IL PRIMO CHE PREDICA BENE E RAZZOLA MALE", quindi magari x il futuro, quando vuoi fare amicizia ti consiglierei un approccio più tranquillo alla "Ciao sono TIZIO del clan TIZI, facciamo amicizia" e tutto quello che segue.. na volta fatti i preliminari allora ruttamo, scoreggiamo, bestemmiamo e ci prendiamo in giro per ridere! Step-by-Step ^_^

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, VaLeTecK said:

Tralasciando il fatto che io personalmente non stavo su Naia ne giocavo quindi all'Offy normale.. il dire come/quando/con chi si giocava in passato non è assolutamente inteso ne come vanto (de che poi??) ne tanto meno per sparlare o che.. semplicemente per ricordare magari a qualcuno che viene dai vecchi tempi di L2, qualche esperienza e/o persona con cui ha già giocato in passato e magari potrebbe fargli piacere rigiocare insieme a persone del passato.

Riguardo il tuo "fare amicizia", qua trovi un portone spalancato perché non ci facciamo problemi con nessuno.. figuriamoci poi per un gioco online et simili.. Magari è il tuo modo da approcciare che fa leggermente schifo a mo' di "ITALIANO SUPERIORE CHE SE LAMENTE DEGLI USI E COSTUMI DEL PROPRIO PAESE MA E' IL PRIMO CHE PREDICA BENE E RAZZOLA MALE", quindi magari x il futuro, quando vuoi fare amicizia ti consiglierei un approccio più tranquillo alla "Ciao sono TIZIO del clan TIZI, facciamo amicizia" e tutto quello che segue.. na volta fatti i preliminari allora ruttamo, scoreggiamo, bestemmiamo e ci prendiamo in giro per ridere! Step-by-Step ^_^

Se non sei stato su Naia allora non mi interessi. E diciamo che non c'entri niente manco con la mia "presa per il culo" visto che se non eri nei SeeD che erano su Naia, non sai di cosa parlo. 
Ero partito, tanto per fartelo notare perché a qualcuno sfugge il sarcasmo, con lo scrivere "Posso rubarvi clannati come stanno provando a fare altri italiani con noi?" e poi da lì ho cambiato direzione. Ma tranquillo...se il server si decidesse ad uppare, magari.

Ah, riguardo al mio fare amicizia e all'atteggiarmi da "italiano superiore" : Se sei convinto che io mi stia atteggiando a superiore...perché mai dovrei fare amicizia con gente che reputo inferiore? Sarebbe controproducente. Quindi ti ringrazio per il suggerimento...ma di amici ne ho già tanti e ho anche un clan con cui gioco. Ma grazie davvero, terrò a mente questo tuo consiglio per il futuro! 

Stronzate a parte...ma il server non doveva tornare up 20 minuti fa'? Che paaaalle ~

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, VaLeTecK said:

@xHaseo 

[#LineageII] and [#LineageIIClassic] Maintenance will be delayed by 1 hour. New ETA will be 8:15 AM PDT. We'll update once this is concluded. Thank you for your patience!

Ma che palle. 20 anni che c'hanno na compagnia online e so capaci manco a fa' na maintenance..ogni volta che va giù il server bisogna sperare che non sia per l'ultima volta =_= 
Ogni volta che una patch va up o c'è una grossa novità (tipo il classic) i delay sono assurdi...l'apertura del classic fu' rimanda di tipo 12 ore...vabbè dai...dovrebbe mancare poco :|

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, xHaseo said:

Posso fare come hanno fatto Stefanet e quelli del clan dei Droves e cercare di reclutare gente dai gruppi/clan altrui spammando nel vostro post il nostro discord? Sembra andare di moda, tra italiani! 
Oh comunque da quando è aperto 'sto classic sembra che ci siano stati 2000 italiani su Naia da dopo GOD...a quanto pare pure clan di merda che non hanno mai fatto un PVP 7v7 narrano di cose epiche e leggende che hanno compiuto su Naia. Ma non ho idea di come e quando visto che tutti 'sti clan avevano 6-7 player online scarsi e facevano pure cagare. 
Però è bello vedere tutti 'sti clan italiani a spasso, vediamo quanti superano il mese di vita e arrivano al 40. 
GL HF guys, ci si vede IG ~

Ciao Haseo credo di ricordarmi di te su qualche retroserver ma non ricordo quale, ad ogni modo, ritengo che il post invito di clan su altri post dimostra sempre quanto noi italiani riusciamo sempre a contraddistinguerci per essere delle merde tra compatrioti, riguardo l'official eravamo rimasti solo i rimasugli di noi che non avevano smesso dopo GoD sinceramente vista la tossicità di molti dei clan italiani abbiamo preferito rimanere nel nostro ormai piccolo clannetto da (180 dei tempi d'oro a 30 player), se sei l'Haseo che ricordo Lux0r/Christabel ad esempio si e' sposato e ha 3 bambini e ha completamente smesso, su naia non abbiamo fatto nulla di leggendario onestamente eravamo veramente alla fine, ed eravamo troppo grandi. GoD ne ha decimati tantissimi che come hai detto tu la gente si e' sempre lamentata, io personalmente ho 8 pg 99 in ethernal e cmq come detto altri clan di amici si sono uniti un po e abbiamo deciso di riprovare qui tutti insieme.

Sarebbe bello per una volta vedere un po di unità tra gli italiani ma e' un sogno che ormai a 30 anni dopo aver vissuto diverse community europee sto quasi rinunciando a vedere quindi cerchiamo solamente di creare il nostro piccolo universo e di divertirci e vediamo che ne viene fuori!
GL HF anche a te!

Link to comment
Share on other sites

20 minutes ago, Prurito said:

Ciao Haseo credo di ricordarmi di te su qualche retroserver ma non ricordo quale, ad ogni modo, ritengo che il post invito di clan su altri post dimostra sempre quanto noi italiani riusciamo sempre a contraddistinguerci per essere delle merde tra compatrioti, riguardo l'official eravamo rimasti solo i rimasugli di noi che non avevano smesso dopo GoD sinceramente vista la tossicità di molti dei clan italiani abbiamo preferito rimanere nel nostro ormai piccolo clannetto da (180 dei tempi d'oro a 30 player), se sei l'Haseo che ricordo Lux0r/Christabel ad esempio si e' sposato e ha 3 bambini e ha completamente smesso, su naia non abbiamo fatto nulla di leggendario onestamente eravamo veramente alla fine, ed eravamo troppo grandi. GoD ne ha decimati tantissimi che come hai detto tu la gente si e' sempre lamentata, io personalmente ho 8 pg 99 in ethernal e cmq come detto altri clan di amici si sono uniti un po e abbiamo deciso di riprovare qui tutti insieme.

Sarebbe bello per una volta vedere un po di unità tra gli italiani ma e' un sogno che ormai a 30 anni dopo aver vissuto diverse community europee sto quasi rinunciando a vedere quindi cerchiamo solamente di creare il nostro piccolo universo e di divertirci e vediamo che ne viene fuori!
GL HF anche a te!

Qualcuno disse "non ti curar di loro ma guarda e passa"

Ci vediamo in game

P.S.: c'è qualcuno che continua a dire stupidaggini, ignorare è la miglior soluzione

Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, Prurito said:

Ciao Haseo credo di ricordarmi di te su qualche retroserver ma non ricordo quale, ad ogni modo, ritengo che il post invito di clan su altri post dimostra sempre quanto noi italiani riusciamo sempre a contraddistinguerci per essere delle merde tra compatrioti, riguardo l'official eravamo rimasti solo i rimasugli di noi che non avevano smesso dopo GoD sinceramente vista la tossicità di molti dei clan italiani abbiamo preferito rimanere nel nostro ormai piccolo clannetto da (180 dei tempi d'oro a 30 player), se sei l'Haseo che ricordo Lux0r/Christabel ad esempio si e' sposato e ha 3 bambini e ha completamente smesso, su naia non abbiamo fatto nulla di leggendario onestamente eravamo veramente alla fine, ed eravamo troppo grandi. GoD ne ha decimati tantissimi che come hai detto tu la gente si e' sempre lamentata, io personalmente ho 8 pg 99 in ethernal e cmq come detto altri clan di amici si sono uniti un po e abbiamo deciso di riprovare qui tutti insieme.

Sarebbe bello per una volta vedere un po di unità tra gli italiani ma e' un sogno che ormai a 30 anni dopo aver vissuto diverse community europee sto quasi rinunciando a vedere quindi cerchiamo solamente di creare il nostro piccolo universo e di divertirci e vediamo che ne viene fuori!
GL HF anche a te!

E niente...il server è di nuovo giù per manutenzione perché a quanto pare qualcuno è riuscito a crearsi un Ertheia su Talking island, lol. 
180 eravate? Minchia! Strano però che non ho mai sentito parlare dei SeeD su offi...boh, sarà un caso! Comunque gz per lux0r, anche se il nome non mi dice niente di particolare...ho una memoria pessima per i nomi ^^" 

Il problema della gente italiana è che, appunto, sono un misto tra 'pippe', 'cheater' e pure 'infami'. Parlo OVVIAMENTE di aspetto di gioco, nella vita vera non è per forza così. Ne ho conosciuti di italiani che facevano schifo alla merda in gioco e poi IRL erano persone completamente diverse, calme e decenti. In ogni caso ero sarcastico, a parte che non è compito mio (non più, non qui) reclutare gente per il clan, ma poi non farei mai infamate simili. Poi ci sono soggetti che ti scrivono stronzate tipo "no ma non ho cercato di rubare gente...nooo...ma va, io manco lo conosco quel clan...cosa? Ero su discord con loro e ci sono i miei nomi? Nooo era un malinteso! Torno dalle ferie e risolviamo!"...bello però che, a parte le ferie ad ottobre che per carità, sul forum sei attivo e scrivi che il server è in maintenance...quindi probabilmente in ferie non ci stai nemmeno. Ovviamente mi riferisco ad un soggetto in particolare, non a te <3  

Per il resto è questo il motivo per il quale ho sempre trovato la comunità italiana ridicola. Ed essendo stato tra i dagger più forti su Naia (statisticamente...e comunque non è che mi ci sono chiamato da solo in primo luogo) ho visto un po' il "panorama visto dall'alto". Ed è parecchio triste eh, perché se ci fosse la mentalità penso che un clan/ally italiana potrebbero fare parecchio bene...e invece no, uccidiamoci tra di noi perché basta giocare a chi ha il cazzo più grosso tra noi piuttosto che inseguire qualcosa di più grande insieme.

Link to comment
Share on other sites

 

6 minutes ago, xHaseo said:

E niente...il server è di nuovo giù per manutenzione perché a quanto pare qualcuno è riuscito a crearsi un Ertheia su Talking island, lol. 
180 eravate? Minchia! Strano però che non ho mai sentito parlare dei SeeD su offi...boh, sarà un caso! Comunque gz per lux0r, anche se il nome non mi dice niente di particolare...ho una memoria pessima per i nomi ^^" 

Il problema della gente italiana è che, appunto, sono un misto tra 'pippe', 'cheater' e pure 'infami'. Parlo OVVIAMENTE di aspetto di gioco, nella vita vera non è per forza così. Ne ho conosciuti di italiani che facevano schifo alla merda in gioco e poi IRL erano persone completamente diverse, calme e decenti. In ogni caso ero sarcastico, a parte che non è compito mio (non più, non qui) reclutare gente per il clan, ma poi non farei mai infamate simili. Poi ci sono soggetti che ti scrivono stronzate tipo "no ma non ho cercato di rubare gente...nooo...ma va, io manco lo conosco quel clan...cosa? Ero su discord con loro e ci sono i miei nomi? Nooo era un malinteso! Torno dalle ferie e risolviamo!"...bello però che, a parte le ferie ad ottobre che per carità, sul forum sei attivo e scrivi che il server è in maintenance...quindi probabilmente in ferie non ci stai nemmeno. Ovviamente mi riferisco ad un soggetto in particolare, non a te <3  

Per il resto è questo il motivo per il quale ho sempre trovato la comunità italiana ridicola. Ed essendo stato tra i dagger più forti su Naia (statisticamente...e comunque non è che mi ci sono chiamato da solo in primo luogo) ho visto un po' il "panorama visto dall'alto". Ed è parecchio triste eh, perché se ci fosse la mentalità penso che un clan/ally italiana potrebbero fare parecchio bene...e invece no, uccidiamoci tra di noi perché basta giocare a chi ha il cazzo più grosso tra noi piuttosto che inseguire qualcosa di più grande insieme.

come dicevo prima non eravamo 180 su offi o meglio lo siamo stati solo il primo anno di GoD perche' poi e' stato un fuggi fuggi generale per via del gioco e per via dell'età che chiamava a impegni più importanti quindi sicuramente e' per quello! cmq il più attivo che è rimasto anche quando non eravamo nessuno on spostandosi in altri clan era Maxell lui sicuramente lo conoscerai immagino ^^

Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, Prurito said:

 

come dicevo prima non eravamo 180 su offi o meglio lo siamo stati solo il primo anno di GoD perche' poi e' stato un fuggi fuggi generale per via del gioco e per via dell'età che chiamava a impegni più importanti quindi sicuramente e' per quello! cmq il più attivo che è rimasto anche quando non eravamo nessuno on spostandosi in altri clan era Maxell lui sicuramente lo conoscerai immagino ^^

Oh. MaxeII sì che lo conosco, abitava vicino a me e siamo anche usciti qualche volta. Però l'ho conosciuto all'epoca dei Wrath/HS mi pare. Btw server up, hf :)

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, xHaseo said:

E niente...il server è di nuovo giù per manutenzione perché a quanto pare qualcuno è riuscito a crearsi un Ertheia su Talking island, lol. 
180 eravate? Minchia! Strano però che non ho mai sentito parlare dei SeeD su offi...boh, sarà un caso! Comunque gz per lux0r, anche se il nome non mi dice niente di particolare...ho una memoria pessima per i nomi ^^" 

Il problema della gente italiana è che, appunto, sono un misto tra 'pippe', 'cheater' e pure 'infami'. Parlo OVVIAMENTE di aspetto di gioco, nella vita vera non è per forza così. Ne ho conosciuti di italiani che facevano schifo alla merda in gioco e poi IRL erano persone completamente diverse, calme e decenti. In ogni caso ero sarcastico, a parte che non è compito mio (non più, non qui) reclutare gente per il clan, ma poi non farei mai infamate simili. Poi ci sono soggetti che ti scrivono stronzate tipo "no ma non ho cercato di rubare gente...nooo...ma va, io manco lo conosco quel clan...cosa? Ero su discord con loro e ci sono i miei nomi? Nooo era un malinteso! Torno dalle ferie e risolviamo!"...bello però che, a parte le ferie ad ottobre che per carità, sul forum sei attivo e scrivi che il server è in maintenance...quindi probabilmente in ferie non ci stai nemmeno. Ovviamente mi riferisco ad un soggetto in particolare, non a te <3  

Per il resto è questo il motivo per il quale ho sempre trovato la comunità italiana ridicola. Ed essendo stato tra i dagger più forti su Naia (statisticamente...e comunque non è che mi ci sono chiamato da solo in primo luogo) ho visto un po' il "panorama visto dall'alto". Ed è parecchio triste eh, perché se ci fosse la mentalità penso che un clan/ally italiana potrebbero fare parecchio bene...e invece no, uccidiamoci tra di noi perché basta giocare a chi ha il cazzo più grosso tra noi piuttosto che inseguire qualcosa di più grande insieme.

Tante parole e tanto spam inutile in un post di recruit in cui non c'entri nulla solo per fare delazione, indebitamente, su qualcuno che, a sua volta, non c'entra nulla.

Per non parlare del fatto che all'invito di chiarire il tutto in discord non si è presentato nessuno.

Nulla di strano, mi sono informato su di te e mi è bastato per capire che ho sbagliato a risponderti già dalla prima volta.

Calmati e rilassati, c'è un limite al tentativo di chiamare sarcasmo o curiosità le proprie frustrazioni, è un consiglio da amico.

Per rispetto dei SeeD non risponderò più qui, ti consiglio di fare altrettanto se ci riesci.

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Italianomedio said:

Tante parole e tanto spam inutile in un post di recruit in cui non c'entri nulla solo per fare delazione, indebitamente, su qualcuno che, a sua volta, non c'entra nulla.

Per non parlare del fatto che all'invito di chiarire il tutto in discord non si è presentato nessuno.

Nulla di strano, mi sono informato su di te e mi è bastato per capire che ho sbagliato a risponderti già dalla prima volta.

Calmati e rilassati, c'è un limite al tentativo di chiamare sarcasmo o curiosità le proprie frustrazioni, è un consiglio da amico.

Per rispetto dei SeeD non risponderò più qui, ti consiglio di fare altrettanto se ci riesci.

Nice try bro. Non so a chi tu abbia chiesto. Su discord sei pure bannato, quindi non so nemmeno come potresti entrare. E gente come Zirats o Sticazz sono attivi principalmente di sera. 

Sono contento tu ti sia informato, ma bastava chiederlo direttamente a me. L'unica cosa che vedo è che hai fatto l'infame e ora ti stai nascondendo addossando colpe ad altri.

Apprezzo il consiglio di calmarmi e rilassarmi, quando mai sarò adirato, lo terrò a mente. Soprattutto perché vorrei sapere chi ti ha dato informazioni sul mio conto visto che non è il nick con cui giocavamo insieme e lo uso, su offi, da dopo GOD. Gente dei server privati non ha nemmeno senso ascoltarla visto che, appunto, essendo gente che giocava su server illegali non sa' manco come funziona il vero L2, figuriamoci giudicare un player. Ah, comunque smerdare la gente che ritengo stupida è un modo che ho per divertirmi, esattamente come quello di sdraiarvi IG. 

Dai, allora mi limito a risponderti qui per l'ultima volta. Se mi lasci il nick in game magari ci mettiamo d'accordo per chiarire questo 'malinteso', sempre se vuoi. Puoi mandare una MAIL (e non PM visto che magari siamo afk e non lo leggiamo) su Atoli o Sticazz, anche se verso tardi, prima o poi qualcuno in game ti risponde ;) o puoi continuare a fare il finto tonto e nasconderti dietro scuse. Cya ~

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...