Jump to content

Clan italiano


Drama

Recommended Posts

Non direi, le esperienze passate hanno dimostrato che diversi clan italiani organizzati hanno giocato bene, per primi i Natiliberi dal 2006 al 2008 e poi gli Angelineri capeggiati dall'impareggiabile Flintgoldmine che ultimamente hanno pure fatto vedere i muscoli conquistandosi di forza un castello... Prima di parlare bisogna conoscere :-)

Link to comment
Share on other sites

15 hours ago, Italianomedio said:

Non direi, le esperienze passate hanno dimostrato che diversi clan italiani organizzati hanno giocato bene, per primi i Natiliberi dal 2006 al 2008 e poi gli Angelineri capeggiati dall'impareggiabile Flintgoldmine che ultimamente hanno pure fatto vedere i muscoli conquistandosi di forza un castello... Prima di parlare bisogna conoscere :-)

Proprio perché conosco la storia, parlo.
Mi sa che sei tu che non conosci il mio nick. Ma ti rinfresco la memoria. 
Ero nei NatiLiberi come BD, all'epoca. Ricordo tranquillamente il clan. Garet e la maggior parte dei membri di quel clan. Proprio perché me li ricordo ti posso dire che il clan aveva una buona alleanza, ma da solo, il clan, aveva non pochi problemi. Non avevamo players inclini al PVP, molti erano nabbi e non eravamo sicuramente tra i top clan. E infatti il clan non ha avuto lunga vita.
Sono tornato con il free to play con il Ghost Hunter (xHaseo) e da lì mi sono preso la nomea di uno dei dagger più forti sul server. Spendendo la bellezza di 0 euro avevo comunque la top 2-4 fissa con l'Othell rogue (prima della diversificazione) e poi sempre la top 2-4 con il GH. Quindi non sono proprio il primo stronzo che passa. 
Mi dispiace illuderti...ma sono stato anche negli AngeliNeri. Prima all'epoca di Teon (prima di entrare nei NL, il periodo era lo stesso) e poi tornato su Naia. Era un clan di gente scarsa e molti erano incapaci a fare PVP. Aver fatto vedere i muscoli e conquistarsi di forza un castello, non significa nulla. Io stesso con il mio clan composto da 3 membri attivi sono riuscito a prendermene uno...ma oramai ai siege non partecipa nessuno, e soprattutto, non interessano più a nessuno. A parte i 3 castelli dei mammon. Anche perché in tutto il tempo che sono stato su Naia (da inizio free to play fino a Infinite Odyssey, quindi da fine 2011 fino a fine 2015) gli AN erano un clan "morto". Non fullavano manco 1 o 2 pt ATTIVI per fare epici 97+. 
Giocare bene non significa prendersi un castello e perderlo la settimana dopo oppure vincere le guerre tra clan italiani. 
Gli unici 2 clan che avevano una base italiana ma erano internazionali e hanno saputo fare qualcosa erano gli HolySpirits prima e i NinthLegion dopo. Ma i NinthLegion hanno iniziato a essere 'forti' quando grazie a me e a WhiteSpock il clan ha preso una piega internazionale seria e con PVP players seri, non di certo grazie ai soli membri italiani del clan. 
Su official non c'è mai stato un clan SOLO italiano che sia stato tra i top clan e gli stessi HS e 9L potevano essere, al massimo, un clan tier 2. Sicuramente è bello ricordarlo tra di noi e ricordare i vecchi tempi e la nostalgia, ma più di la non vai. 

Link to comment
Share on other sites

Scusate se mi intrometto

Quello che dice Haseo, che ho conosciuto al tempo degli HS è oggettivamente vero, purtroppo. Nessun clan italiano è mai stato e sarà mai a livello di Dragon Hunters o altri clan internazionali con base ormai storica. 

L'idea di creare un gruppo tutto italiano permette di avere una base forte all'inizio della vita del server e questo mi ha spinto con vecchi amici a pensare di provarci sul Classic. Quando la base italiana sarà consolidata, con regole chiare e ci sarà spirito di gruppo si potrà pensare di aggiungere membri stranieri.

Altro grosso vantaggio è che noi giocheremo su Giran, server che per ora non vede grossi clan storici, in quanto molti sono concentrati sul server con orario americano. Questo potrebbe darci un grande vantaggio iniziale, permettendoci di fare Boss importanti utili per rinforzare i membri del clan in previsione di un futuro merge tra Giran e Talkin Island. 

Discord

post di reclutamento

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...